mercoledì 22 ottobre 2014

AUTORI SELFAGGI #5 - ALTER EGO - LA SAGA DI REBA

SEGNALAZIONE

Titolo - Alter Ego - La saga di Reba
Autrice - Chiara Babocci
Editore - Self publishing
Disponibile in - Ebook/Cartaceo
Genere - Urban Fantasy
Data di pubblicazione - 3 gennaio 2014
N° di pagine - 230
Prezzo € 3.49 ebook / € 11.84 Cartaceo
Pagina di riferimento - https://www.facebook.com/alteregoreba2013?fref=ts
Potrete acquistarlo presso Amazon e nei principali store online



SINOSSI

Chiara è una ragazza che ha perso i suoi genitori in un incidente stradale e che da allora è sola: non ha parenti, non ha amici. Grazie ad un colpo di fortuna decide di cambiare vita: lascia l'Italia e si trasferisce in Grecia. Qui incontra i suoi nuovi vicini di casa: una famiglia molto benestante che nasconde un segreto che la riguarda. 

Chiara si troverà immersa in una realtà che non credeva potesse esistere: una nuova consapevolezza si impadronirà di lei che si troverà a dover decidere se sacrificare se stessa o il mondo così come lo conosciamo. 

Alter Ego è il primo capitolo de “La saga di Reba” 


Cosa faresti se il destino decidesse di toglierti tutto? Come reagiresti sapendo che tutto è dipeso da te? Io sono Reba e questa è la mia storia. Sei pronto a conoscere la verità?

BIOGRAFIA

Chiara Babocci Gentili è nata nella “Superba” Genova il 4 Novembre 1982. Sin da piccola ha sempre amato i libri, dapprima sfogliando sulle ginocchia del papà i grandi libri sugli animali e in seguito leggendo i classici per ragazzi. Il suo primo volo pindarico l’ha ispirato “Il giro del mondo in 80 giorni” e da quel fatidico giorno non è più scesa con i piedi per terra. Fa la spola tra la sua Genova ed il suo mondo ormai da 30 anni ed è felice così. Il mare, i libri, la scrittura, la pittura su vetro e la musica pop greca sono le sue più grandi passioni che cerca di coltivare nel tempo libero. La sua, proprio sua, citazione è “un sognatore è un uomo con i piedi ben ancorati alle nuvole”. Attualmente il secondo libro de “La sega di Reba” è in lavorazione. 

Potete trovarla sul suo blog lasagadireba.blogspot.it o sulla sua pagina Facebook alteregoreba2013


Nessun commento:

Posta un commento